carte valori

AGEMA - Carte valori - assegni

la fiducia al primo posto

carte valori

Produrre carte valori vuol dire soprattutto custodire la fiducia dei Clienti, perché coinvolge sia le fasi di produzione, con tecniche assai specifiche, sia l’environment aziendale nella sua totalità. Deve garantire il rispetto di elevati standard di sicurezza ma anche grande attenzione all’innovazione, allo sviluppo ed al deploy delle normative internazionali.

AGEMA® S.p.A. gestisce tutte le fasi di realizzazione degli assegni: dalla costruzione del layout, ai test colorimetrici per la definizione dei colori e degli standard di produzione, dalla stampa offset alla personalizzazione dei dati variabili con laser a freddo, fino al dispatching anche con tecnologie evolute quali RFID e SMSAlert.
E questo avviene con livelli contrattuali di servizio “J+1”, nel pieno rispetto delle best practices indicate da OSSIF e secondo i disciplinari di ABI, con personalizzazioni dinamiche a colori anche dei loghi delle Aziende e degli Istituti di credito e microperforazioni laser ad alta velocità con encoder in movimento per una sicurezza attiva ancora più efficace.

Il nostro team di R&D è in stretto contatto con le migliori organizzazioni transnazionali di contrasto alle frodi e di certificazione di workflow e devices come UKPA, AbiLab, Smithers Pira, ChequeImage Central.